mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, agente Rugani : “Tornerebbe a lavorare con Sarri”

Calciomercato Lazio, l’agente di Daniele Rugani ha dichiarato TvPlay che il difensore italiano sarebbe interessato a tornare a lavorare con l’allenatore Maurizio Sarri. Secondo l’agente, Rugani ha avuto un periodo di grande successo sotto la guida di Sarri e sarebbe aperto a un’opportunità di riunirsi con l’allenatore. Questa intervista fornisce ulteriori dettagli sul desiderio del giocatore di tornare a collaborare con Sarri, e spiega le motivazioni dietro questa scelta.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DELL’AGENTE

L’agente di Daniele Rugani ha rilasciato un’intervista a Tvplay, in cui ha svelato che il difensore italiano sarebbe disposto a tornare a lavorare con l’allenatore Maurizio Sarri. L’agente ha spiegato che Rugani ha avuto un notevole exploit durante il periodo in cui ha lavorato con Sarri, e ritiene che una riunione con l’allenatore potrebbe essere positiva per la carriera del suo assistito.

Rugani tornerebbe a lavorare con Sarri, ma penso una cosa. Il suo exploit lo ha avuto con Sarri e tornarci a lavorare va bene bene o male male. Sono cose che succedono. Sarri lo ha chiesto al Napoli e al Chelsea, mentre alla Juventus non lo vedeva“.

IL SUCCESSO CON SARRI

Secondo l’agente, Rugani ha vissuto un periodo di grande successo durante la sua collaborazione con Maurizio Sarri. Durante il loro tempo insieme, Sarri ha dimostrato di apprezzare le qualità e le abilità difensive di Rugani, tanto da cercarlo anche durante il suo incarico al Napoli e al Chelsea. Tuttavia, l’agente ha sottolineato che alla Juventus, Sarri non ha dato a Rugani lo stesso grado di fiducia e opportunità.

PROSPETTIVE FUTURE

L’intervista dell’agente di Rugani ha sollevato domande sul futuro del difensore italiano. Sebbene non siano state menzionate squadre specifiche o eventuali trattative in corso, sembra che Rugani sia aperto a un trasferimento che lo riunisca con Sarri. L’agente ha sottolineato che è importante per un calciatore lavorare con un allenatore che apprezzi le sue capacità e lo aiuti a raggiungere il massimo potenziale.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – JONY RESCINDE IL CONTRATTO

 

LIVE NEWS