sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Bernardeschi ammicca ai biancocelesti: le sue parole non lasciano dubbi

Modalità lettura

Calciomercato Lazio – Bernardeschi chiama i biancocelesti? A sentire le sue ultime parole, sembrerebbe proprio di sì. Il classe ’94 prodotto del vivaio viola, intervistato da Sky Sport, non ha escluso di far ritorno in Italia. Non ha nominato direttamente il club capitolino, ma ha citato un qualcosa che esso potrebbe offrirgli.

PUBBLICITA

Al momento – ha detto – sono del Toronto e sto bene qui. Ma qualora ci dovessero essere delle opportunità, le valuterei insieme al club con onestà. Cosa mi manca? La Champions. Ma anche un pò d’Italia. Però credo sia normale, è casa mia“.

La Lazio si pone quindi in pole per accontentarlo. Superando il Bologna, altro club sulle sue tracce. E che è stato frenato anche dalla questione dell’ingaggio. Bernardeschi in Canada guadagna infatti circa 4 milioni annui. Cifra che dovrebbe ridursi anche per approdare alla Lazio. Dove però pressuposti per lo sbarco ce ne sono molti di più.

Oltre alla Champions, c’è infatti quel Maurizio Sarri con cui il classe ’94 ha già lavorato alla Juve nel 2019-2020, collezionando 38 presenze complessive. E anche per il cartellino il costo non sarebbe proibitivo: o gratis, se il Toronto accetta di rescindere il contratto, o con una cifra minima, con cui i canadesi effettuerebbero una plusvalenza, visto che lo hanno prelevato a parametro zero.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS