lunedì, Giugno 10, 2024

Calciomercato Lazio, Cancellieri può partire : Empoli interessato

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Nonostante il suo arrivo lo scorso anno, Cancellieri potrebbe trovarsi sul punto di lasciare la squadra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Empoli sarebbe fortemente interessato al giocatore italiano, mettendo sotto pressione il presidente Claudio Lotito. Il dirigente biancoceleste sta riflettendo sull’idea di utilizzare Cancellieri come pedina di scambio per favorire altri affari di calciomercato.

CALCIOMERCATO LAZIO – CANCELLIERI

Cancellieri, è stato uno dei giovani talenti che ha attirato l’attenzione della Lazio con le sue prestazioni nella Primavera della Roma dapprima e nel Verona prima squadra poi. Tuttavia, non è riuscito a imporsi come titolare nella prima squadra, trovandosi spesso relegato a un ruolo marginale nel corso della scorsa stagione.

L’INTERESSE DELL’EMPOLI

L’Empoli, sarebbe interessato ad aggiungere Cancellieri al proprio organico. Il club toscano vede in lui un potenziale rinforzo e sarebbe disposto a offrire una buona opportunità di gioco al giovane italiano.

LOTITO RIFLETTE

Lotito, da parte sua, sta riflettendo attentamente sull’offerta dell’Empoli e sul possibile utilizzo di Cancellieri come pedina di scambio. Questa opzione potrebbe consentire alla Lazio di ottenere benefici in termini di contrattazioni, consentendo al club di soddisfare le proprie esigenze di mercato in altri settori.

Tuttavia, non è ancora chiaro quale sarebbe l’eventuale affare di scambio che Lotito vorrebbe mettere in piedi. È possibile che il presidente della Lazio stia valutando diverse opzioni per sfruttare al meglio il potenziale di Cancellieri e ottenere un vantaggio nella propria campagna di calciomercato.

Resta da vedere se Cancellieri stesso sarebbe interessato a trasferirsi all’Empoli o se preferirebbe cercare una nuova opportunità altrove. Il giovane potrebbe considerare l’idea di giocare con maggiore regolarità in una squadra di Serie A, al fine di sviluppare ulteriormente le proprie abilità e guadagnare esperienza sul campo.

La trattativa tra la Lazio e l’Empoli potrebbe ancora subire diverse evoluzioni nei prossimi giorni, e sarà interessante seguire gli sviluppi di questa situazione. Lotito si trova di fronte a una decisione importante riguardo al futuro di Cancellieri e alla possibilità di ottenere vantaggi significativi in altre operazioni di calciomercato.


LIVE NEWS