Calciomercato Lazio, biancocelesti vicinissimi a Danilo D’Ambrosio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa in quel di Formello. Dove potrebbe sbarcare a breve Danilo D’Ambrosio. Quest’ultimo e la società, a quanto riporta Sky, sarebbero lavorando per trovare un accordo, che sarebbe molto vicino. Tanto che l’affare potrebbe essere chiuso già nel corso della prossima settimana. Un’operazione a parametro zero per Lotito & co.: il giocatore si è infatti svincolato dall’Inter lo scorso 30 giugno, dopo che i nerazzurri non gli hanno rinnovato il contratto.

PUBBLICITA

Il classe ’88 ha lasciato dunque la Pinetina dopo 10 anni e 284 presenze, condite da 21 gol e 20 assist. Arrivato nel gennaio 2014, ha messo in bacheca uno scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. E’ reduce dalla finale di Champions persa contro il Manchester City di Pep Guardiola. Alto 1.80, il suo ruolo è difensore centrale, ma è schierabile anche come terzino e centrocampista di destra. Sulle sue tracce c’era anche il Napoli, club della città in cui è nato. La Lazio però con un’accelerata è riuscita a sorpassare i partenopei.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News