PUBBLICITA

Calciomercato Lazio | L’agente di Torreira chiude la trattativa,”continuerà al Galatasaray”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Nuovo stadio Roma, ennesimo stop: il motivo fa infuriare i tifosi

L'iter del progetto per il nuovo stadio della Roma...
PUBBLICITA

Notizia di pochissimi minuti fa relativa al calciomercato Lazio è che Torreira ha detto no alla Lazio. Lotito ha fatto un’offerta per il centrocampista ma la dirigenza del Galatasaray l’ha rifiutata perché vuole trattenere l’ex fiorentina anche per la prossima stagione.

Il calciatore qualche giorno fa aveva postato una storia instagram con la foto dell’aeroporto di Roma. Per molti la foto è sembrata un indizio di calciomercato, ma il giocatore uruguaiano ha rlasciato la seguente dichiarazione al giornale turco Ensonhaber:  “Sono molto felice a Instanbul, resto qui al Galatasaray“. Con queste parole si può dichiarare chiusa la trattativa per Torreira. A questo punto il calciomercato Lazio svolterà tutto su Ricci del Torino.