giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito e l’offerta decisiva per Kerkez, prossima settimana si può chiudere

Calciomercato Lazio, i biancocelesti sono in procinto di portare in Italia uno dei talenti emergenti dell’AZ Alkmaar, il difensore centrale e terzino Kerkez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito si sarebbe avvicinato alle richieste del club olandese, presentando un’offerta allettante.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – KERKEZ PIU’ VICINO

Le trattative tra le due squadre sono arrivate ad un punto cruciale, con le parti che non sono mai state così vicine a raggiungere un accordo definitivo. La prossima settimana si preannuncia decisiva per definire gli ultimi dettagli e le cifre dell’affare, ma sembra che le basi siano state poste per un trasferimento imminente.

CHI E’ KERKEZ

Kerkez, giovane difensore di grande talento, ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni costanti con l’AZ Alkmaar. Dotato di fisico imponente, abilità tattiche e capacità nel gioco aereo, Kerkez ha dimostrato di essere un difensore affidabile e veloce e pronto per il salto di qualità.

L’OFFERTA DI LOTITO

Lotito, noto per la sua abilità negli affari, sembra determinato a portare Kerkez nella Capitale. L’offerta di 2 milioni di euro per il prestito e il successivo riscatto obbligatorio di 11,5 milioni sembra essere stata ben accolta dall’AZ Alkmaar, aprendo la strada a un possibile accordo tra le due società.

Adesso, tutto dipenderà dalla volontà delle parti coinvolte nel raggiungere un’intesa finale. La Lazio si trova ad un passo dall’acquisizione di Kerkez e i tifosi laziali attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale del trasferimento. Nel corso della prossima settimana, si prevede che gli ultimi dettagli verranno definiti e l’affare potrà essere ufficializzato, suggellando così un’operazione di mercato di grande rilevanza per la squadra romana.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – PRIMA OFFERTA PER AMDOUNI

 

LIVE NEWS