Il calciomercato Lazio è in stallo. Al momento l’unico nome nuovo è quello di Castellanos, punta argentina prelevata nei giorni scorsi dal New York City e ufficializzata in queste ore. Per il resto, solo tante voci di nomi accostati dai media ai radar biancocelesti. I quali ne avrebbero effettivamente vagliati alcuni, ma senza poi affondare il colpo, lasciando dunque campo libero alla concorrenza. A confermarlo, da Auronzo, direttamente il presidente Lotito.
“La Lazio – ha spiegato – ha un centro sportivo con 8 postazioni.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
CALCIOMERCATO LAZIO – ALTRE DICHIARAZIONI DI LOTITO
Su Berardi: “Non è in vendita. Il mio amico ad del Sassuolo chiede 35 più bonus. E’ stato lui a dirmi del contratto strappato con la Juve e di lasciarlo perdere“. Sugli acquisti: “Li farò. So già quello che devo fare, a fine mercato mi direte se ho fatto bene o no“. Sulle strategie: “Abbiamo condiviso due giocatori, per cifre importanti, speriamo di prenderli. Dopo il sostituto di Milinkovic faremo il vertice basso. Il che vuol dire che uno tra Cataldi, Marcos Antonio e Vecino dovrà uscire“.
Su Zielinsky: “Ho offerto 20 milioni più bonus e il Napoli ha risposto no. Adesso l’offerta quindi scenderà. Sì, penso che verrebbe“. Infine su Immobile: “Non è mai stato in vendita“

