sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Marusic e Lazzari in uscita: pronte le alternative

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, non solo vice Immobile. In questo primo giorno ufficiale di mercato estivo emerge come a Formello, oltre che per il reparto avanzato, ci si stia muovendo anche per quello arretrato. In particolare, ad essere monitorata sarebbe la situazione delle fasce, che potrebbero subire cambiamenti su entrambi i lati. Complici le probabili cessioni di due delle pedine protagoniste dell’ultimo scacchiere: Marusic e Lazzari.

PUBBLICITA

Quanto al montenegrino, secondo quanto riporta Il Messaggero, si sarebbe registrato nelle ultime ore un interessamento dall’Arabia. Aumenta quindi la lista dei suoi estimatori, che comprende già alcuni club di Premier League ma anche di Serie A. Su tutti, le due big Inter e Juventus. Se dovesse effettivamente consumarsi il suo addio, la Lazio avrebbe già pronto il sostituto su cui fiondarsi: Chlusevic, terzino destro (schierabile anche a sinistra) in forza allo Spartak Mosca.

Inter che terrebbe d’occhio anche l’ex Spal. Sempre stando al quotidiano romano, ci sarebbe già stata una prima richiesta di informazioni da parte dei nerazzurri al presidente Lotito. Che, per privarsi del giocatore, chiederebbe almeno 20 milioni. La cessione, non sarebbe esclusa, ma l’ultima parola spetta al tecnico toscano. Per la possibile alternativa, sarebbe corsa a due tra Parisi (Empoli) e Kerkez (AZ Alkmaar).


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS