lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, per la difesa in pole Pellegrini, ma salgono le quotazioni di Doig

Calciomercato Lazio. Dopo la mancata acquisizione di Kerkez, che ha preferito volare in Premier League con il Bournemouth, la Lazio si sta concentrando sulla ricerca di nuovi profili per potenziare il reparto dell’esterno di difesa. In pole position per il ruolo rimane ancora Luca Pellegrini della Juventus, ma cresce l’interesse nei confronti di Josh Doig del Verona, sostenuto dai buoni rapporti che il presidente Lotito ha con la dirigenza scaligera.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – DELUSIONE KERKEZ E NUOVI PROFILI

La Lazio aveva posto grandi speranze nell’acquisizione di Kerkez dall’Az, ma il terzino ungherese ha scelto di intraprendere una nuova avventura in Premier League, spingendo la società romana a guardarsi attorno per nuove soluzioni.

Il mercato estivo è sempre una fase critica per ogni squadra, e la Lazio non fa eccezione. Il tecnico e la dirigenza hanno stabilito l’esterno di difesa come una delle priorità per la nuova stagione, poiché un giocatore di talento in questa posizione può portare un grande contributo sia in fase difensiva che offensiva.

LUCA PELLEGRINI IN POLE

Luca Pellegrini, tornato di nuovo alla Juventus, è stato individuato come il principale obiettivo per rafforzare l’out difensivo della Lazio. Il giovane terzino sinistro è dotato di una buona tecnica e capacità di cross, rendendolo una valida opzione per la squadra romana. Inoltre Sarri lo ha già allenato, quindi non avrebbe bisogno di ambientamento.

DOIG IN ASCESA

Tuttavia, nuovi sviluppi hanno portato l’attenzione anche su un altro talento: Josh Doig del Verona. Il giovane terzino sinistro scozzese ha impressionato nella sua prima stagione in Serie A, dimostrando una maturità e una sicurezza sorprendenti per la sua giovane età.

Inoltre, il buon rapporto che il presidente Lotito ha con la dirigenza del Verona potrebbe facilitare le trattative per portare Doig a Roma. Il giocatore rappresenterebbe un’opzione a tratti più economica rispetto a Pellegrini, ma allo stesso tempo un investimento con un grande potenziale di crescita.

UNA SCELTA DIFFICILE

La scelta tra Pellegrini e Doig rappresenta una decisione difficile per la Lazio. Entrambi i giocatori hanno il talento e le caratteristiche adatte per ricoprire il ruolo dell’esterno di difesa, ma la dirigenza dovrà valutare attentamente le opzioni disponibili in base alle esigenze della squadra e al budget a disposizione.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SFUMA KERKEZ : I DETTAGLI 

LIVE NEWS