sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Sarri vuole Pellegrini

Il possibile acquisto di Sow cambierebbe le sorti del calciomercato Lazio. Infatti la chiusura della trattativa sarebbe una notizia importante, Lotito in questo modo dovrà puntare su un terzino e torna di moda il nome di Luca Pellegrini.

PUBBLICITA

Sarri vuole Pellegrini

Da fonti raccolte in esclusiva da laziochannel il mister vuole a tutti i costi il terzino. Anche Pellegrini ha espresso la volontà di venire alla Lazio.

Il tecnico Maurizio Sarri ha avuto modo di allenare e osservare molto bene in questi mesi il terzino di proprietà della Juventus. Nelle partite in cui entrava da subentrato la differenze sulla fascia la faceva eccome, quando entrava in campo si faceva osservare per la sua velocità, la sua tecnica e l suo dribbling. Infatti riusciva sempre a saltare l’uomo ed arrivare a crossare in area. Un giocatore così farebbe molto comodo alla Lazio.

Come stanno le cose per Pellegrini

Ora il ruolo fondamentale lo avrà Lotito, il presidente ha accolto la richiesta del mister di volere il terzino e farà di tutto per acquistarlo, il problema però è legato alla formula e anche alla richiesta della Juventus. La squadra bianconera ha formulato un’offerta alta rispetto alle aspettative di Lotito però ha anche aperto ad un prestito.

Sarri si aspetterà da Lotito anche il possibile acquisto di Pellegrini per completare sempre di più il calciomercato Lazio.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS