lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, trattativa per Torreira in standby : chieste informazioni per Ricci del Torino

Calciomercato Lazio. Nel corso di un’estate frenetica per il calciomercato, la Lazio è stata costretta a rivedere i propri piani a seguito dell’infortunio subito da Lucas Torreira, il mediano del Galatasaray che era stato individuato come un possibile rinforzo per la squadra capitolina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista uruguaiano avrebbe riportato una distorsione al ginocchio durante un allenamento, mettendo così in standby la trattativa con la Lazio.

PUBBLICITA

Nonostante l’entusiasmo iniziale di Maurizio Sarri, il tecnico biancoceleste, la società presieduta da Claudio Lotito si è trovata costretta a cercare alternative valide per il centrocampo. In questo scenario, il nome di Samuele Ricci del Torino è balzato in cima alla lista dei possibili obiettivi della Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO – RICCI : L’ALTERNATIVA

Ricci, giovane centrocampista italiano, è considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato grandi doti tecniche e visione di gioco, impressionando con le sue prestazioni nella passata stagione con il Torino. La sua freschezza e il suo stile di gioco aggressivo e dinamico si adattano perfettamente alle esigenze di Sarri, che cerca di implementare il suo caratteristico “Sarriball” nella squadra della Lazio.

LA TRATTATIVA

Secondo le informazioni raccolte dal Corriere dello Sport, Lotito avrebbe già richiesto informazioni sulle condizioni contrattuali di Ricci al Torino, aprendo così ufficialmente le trattative. Il giovane centrocampista rappresenterebbe un’opzione interessante per la Lazio, che ha bisogno di rinforzi nel reparto di centrocampo in vista della prossima stagione.

Mentre la situazione di Torreira viene monitorata da vicino, con la speranza che il suo infortunio si riveli meno grave del previsto, la Lazio non intende rimanere inattiva sul mercato e sta valutando la possibilità di portare Samuele Ricci nella Capitale. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le trattative e se il talentuoso centrocampista del Torino diventerà il prossimo acquisto della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – IMMOBILE IN ARABIA ? PARLA LOTITO 

 

 

LIVE NEWS