domenica, Giugno 9, 2024

Calciomercato Lazio – Vice Provedel, proposto un cavallo di ritorno

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Battuto il primo colpo sul fronte offensivo, a Formello ci si guarda intorno per rinforzare anche le altre zone del campo. Tra i settori monitorati, c’è quello relativo ai pali. Provedel è attualmente il titolare, confermatissimo, ma alle sue spalle non c’è un vice altrettanto affidabile. Maximiano, arrivato la scorsa estate, ha infatti deluso le attese, e la società lo ha messo sul mercato. Monitorato anche per cercare un sostituto.

Sono stati fatti in questi giorni i nomi di Audero (Sampdoria) e Montipò (Verona). Ma, a quanto riporta stamane Il Corriere dello Sport, ce ne sarebbe anche un terzo: quello di Samir Handanovic. Lo sloveno si è appena svincolato dall’Inter e quindi potrebbe essere prelevato a costo zero. La sua candidatura, rivela il quotidiano, sarebbe già stata avanzata ai piani alti della società, che dovrà ora fornire la sua risposta.

Punti Chiave Articolo

Si tratterebbe nel caso di un ritorno, visto che Handanovic ha già vestito la maglia dei biancocelesti per 6 mesi a inizio carriera. Proprio ieri ha compiuto 39 anni, ma è tutt’altro che intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. E di certo non gli dispiacerebbe mettere la sua esperienza al servizio della causa Champions di Immobile e compagni. In più, a livello economico, permetterebbe di risparmiare soldi da investire altrove. Non si esclude quindi che la pista possa prendere piede di qui a breve.


LIVE NEWS