sabato, Giugno 8, 2024

Castellanos scelta di Sarri. Così il tecnico ha chiesto l’attaccante

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

In questi giorni di calciomercato anche la Lazio ha chiuso la sua prima trattativa. Questa mattina infatti, presso la clinica Paideia hospital di Roma, ha sostenuto la visite mediche il primo acquisto della Lazio per la stagione 2023-2024, Valentin Castellanos, detto Tidy.

Alle ore otto l’attaccante argentino, classe ’98, si è presentato presso la struttura medica per le consuete visite mediche di rito, prima di firmare il contratto con la Lazio della durata di 5 anni per un ingaggio di circa 1,8 milioni a stagione.

Castellanos scelto da Sarri. Fabiani esegue

Da fonti raccolte dalla nostra redazione, l’attaccante ex New York City è stato voluto dal tecnico Toscano che ha informato il nuovo direttore sportivo della Lazio Fabiani che a sua volta ha messo in moto la rete di contatti fino ad arrivare all’entourage del giocatore per instaurare la trattativa. Sarri conosce il calcio e questo primo colpo di mercato non è frutto dell’improvvisazione,come accadeva negli scorsi anni, dove Tare faceva il bello e il cattivo tempo. Sarri ha chiesto il giocatore e sappiamo tutti quanto sia bravo nello scovare talenti. Speriamo che Castellanos sia un valido acquisto da alternarsi con Immobile,dove però si fanno più rilevanti le voci di un suo possibile addio…

LIVE NEWS