Corriere dello Sport | Il Napoli ha rifiutato l’offerta per Zielinski. Lotito ora deve rialzare

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio deve rialzare l’offerta per Zielinski. Infatti stamattina la notizia trapelata dalle colonne del Corriere dello Sport, è che i soldi offerti non sono abbastanza per accaparrarsi le prestazioni sportive di Piotr Zielinski centrocampista in forza al Napoli campione d’Italia.

Claudio Lotito, è alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Milinkovic-Savic, approdato pochi giorni fa in Arabia Saudita e non è un mistero che il patron dei biancocelesti abbia messo nel mirino Piotr Zielinski su richiesta di Maurizio Sarri.

L’offerta della Lazio per Zielinski secondo il Corriere dello Sport

Secondo il quotidiano sportivo, la Lazio avrebbe offerto 20 milioni di euro, più 5 di bonus, giudicati pochi per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

A inizio della settimana prossima Lotito deve chiudere la trattativa, altrimenti si perderà solo del tempo utile a far lavorare con serenità mister Sarri che si vedrà col presidente.

Il centrocampista del Napoli è in scadenza a giugno 2024 e la Lazio – giustamente – non ha intenzione di sborsare troppi denari per un giocatore che alla fine, non vale Milinkovic.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 21 Luglio 2023 11:37