Dimissioni Sarri, uno scenario non da escludere. Almeno a sentire Alfredo Pedullà. Il noto giornalista esperto di calciomercato è intervenuto dal suo profilo sulla sessione estiva della Lazio. La quale sta procedendo più a rilento del previsto, con l’attivo per il momento solo un nuovo acquisto, quello dell’attaccante argentino Castellanos. Una situazione che sta indispettendo non poco i tifosi, preoccupati per le poche forze con cui la squadra si ritroverà ad affrontare una stagione iper impegnativa come la prossima.
Ma i sostenitori non sarebbero gli unici a manifestare malumore.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Le cui parole, come si può evincere dai commenti sottostanti il post, hanno contribuito ad alimentare l’ansia tra i tifosi. Ai quali non farebbe piacere perdere il tecnico, come hanno dimostrato i cori e le ovazioni al suo indirizzo durante la presentazione di ieri sera. Senza contare che sarebbe uno smacco non da poco, dopo una stagione strepitosa conclusa al secondo posto. Ma se le cose dovessero andare avanti così, l’addio anticipato potrebbe prospettarsi dietro l’angolo.
Sta dunque a Lotito ora attivarsi per scongiurare ogni rischio. Il presidente, ad avviso di Pedullà, sta al momento “tirando la corda in modo molto pericoloso“. Un monito che non è il primo che il giornalista, molto vicino al tecnico nato a Napoli, lancia al presidente della Lazio. Già qualche giorno fa, sempre su Twitter, ne aveva criticato l’incedere sul mercato: “Sembra fine maggio. Prima del brindisi di Ferragosto ce la fa ad iniziare?“

