Immobile denunciato, il legale dell’attaccante risponde al tramviere

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Immobile denunciato, la notizia è clamorosa. E di certo non attenua il clamore sull’incidente che lo vide coinvolto tre mesi fa a Piazza Cinque Giornate. L’esito delle indagini lasciava presagire un finale senza vinti né vincitori. E invece nelle ultime ore la vicenda si è arricchita a sorpresa di un nuovo capitolo. 

Proprio nell’ultimo giorno utile per presentare querela, infatti, gli avvocati delle parti hanno dato vita ad uno scontro a colpi di denunce. E adesso tutto si sposta sul piano penale. A iniziare è stato il conducente del tram, il quale non ha tenuto conto del telegramma di auguri inviatogli dall’attaccante.

Dopo non averlo degnato della benché minima risposta, è passato all’attacco. E ieri sera ha avanzato il suo atto d’accusa per lesioni stradali gravissime. Com’era prevedibile, Immobile non è rimasto a guardare e attraverso il suo legale, anche lui ha presentato una denuncia contro il rivale.

Vogliamo tutelare i diritti civili e penali dei miei assistiti – ha spiegato a Fanpage l’avvocato Doraci – Fa riflettere che il conducente l’abbia fatto per lesioni gravissime, benché abbia solo 7 giorni di prognosi. Verificheremo dunque ogni aspetto e documento legato alla denuncia. Basti pensare che Ciro di giorni ne aveva 20 e le due figlie 30 e 50“. 

Adesso se i due contendenti non torneranno sui propri passi, rischiano di ritrovarsi in tribunale. Un’eventualità che Doraci non auspica: “Sarebbe un testa a testa inutile. I rilievi condotti in maniera così accurata dalla Polizia Locale finora non hanno portato a nulla. Quindi difficilmente la Procura potrà fare altro“.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 17 Luglio 2023 17:57