Maglie Lazio 2023 2024, presentate a Roma le nuove divise biancocelesti (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maglie Lazio 2023 2024, il giorno è arrivato. Stamattina il club biancoceleste ha presentato ufficialmente le divise che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione. Circa i dettagli, sono quelli anticipati dalle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Ovvero, prima maglia con i richiami a quella dello scudetto ’74, di cui il prossimo anno ricorre il 50esimo anniversario. E seconda di colore blu navy.

PUBBLICITA

La Lazio e lo sponsor Mizuno le hanno fatte indossare a diversi influencer, i quali le hanno mostrate in giro per alcuni dei luoghi simbolo di Roma. Tra essi, Fontana di Trevi, Pantheon e Piazza Navona, oltre allo Store di Via Propaganda. La sfilata è stata immortalata in alcune foto, che i ‘modelli’ hanno poi condiviso sui propri profili social. Come ha fatto anche il club  biancoceleste, che ha postato foto e video dei dettagli.

Come testimonial sono stati scelti Immobile, Romagnoli, Casale e alcune calciatrici della squadra Women. Si apre così il secondo anno di partnership tra la Lazio e Mizuno. Una collaborazione che ha riscosso molto successo tra i tifosi, che già l’anno scorso hanno in massa acquistato le divise d’esordio. E si spera che facciano altrettanto anche con queste. Per la terza bisognerà invece attendere il ritiro di Auronzo. Sarà bianca con una ‘L’ come rifinitura. Prevista anche una quarta, nera, per la Champions.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News