Offese razziste a Marcos Antonio. Ieri sera sul tardi il centrocampista della Lazio è stato vittima di un’incresciosa situazione. Da settimane infatti si rincorrono voci in merito ad una sua cessione, legata al suo scarso inserimento negli schemi di Sarri. E un utente dei social ha deciso di dire la propria in merito, usando però toni non proprio benevoli verso il colore della pelle del classe 2000.
L’uomo si sarebbe infatti augurato un suo addio alla Capitale, in modo che non ci siano più giocatori di colore a vestire la maglia biancoceleste.Potrebbe interessarti
Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.
Sarri a Dazn: «Nessuna tensione con Fabiani e Lotito, anzi. Isaksen brillante, Basic? Stasera doveva dare di più!»
Serie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
A lui ha fatto eco, poco dopo anche la Lazio: “Marcos, la tua battaglia contro il razzismo è la nostra. Tutta la S.S. Lazio è con te. Per quel commento frutto di inciviltà c’è solo una parola. Vergogna!“. Le parole del tifoso sono giunte oltretutto in un momento in cui Marcos Antonio sta lavorando duro in quel di Auronzo per convincere Sarri a concedergli un’altra chance.
“Il ritiro sta andando bene – aveva detto ieri a ‘LSC’ al termine dell’allenamento – Io sto facendo del mio meglio per aiutare la squadra. Devo migliorare fisicamente e tatticamente. Sarri ci aiuta tanto sotto questo aspetto e ne voglio approfittare. Mezzala o regista? Mi piacciono tutte e due come posizioni. Assist o gol? La rete è sempre molto importante. E la prima con questa maglia la aspettavo da tempo. La Champions? C’è grande emozione perchè è una competizione speciale“.
