lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torreira alla Lazio, Lotito fa chiarezza: “Ecco come stanno le cose”

Torreira alla Lazio, l’operazione si tinge di giallo. Il regista attualmente al Galatasaray è dato da più parti tra i profili monitorati dai biancocelesti per rinforzare la linea mediana. L’operazione per portarlo alla corte di Maurizio Sarri starebbe tuttavia procedendo più a rilento del previsto. A confermarlo, dalle colonne de Il Messaggero, è il presidente dei capitolini Claudio Lotito.

PUBBLICITA

Ancora non lo abbiamo mai incontrato“, le parole del patron. Che frena gli entusiasmi per un possibile imminente sbarco del giocatore nella Capitale. Questi ultimi avevano preso molto corpo nella serata di ieri, fomentati dallo stesso giocatore. Il quale in una ‘storia’ su Instagram aveva pubblicato una sua foto in aeroporto, accompagnata da un’emoticon della bandiera italiana.

In molti, vedendola, avevano pensato che l’acquisto fosse stato chiuso (qualcuno persino con tanto di possibili cifre). E che dunque dietro questo viaggio in Italia ci fossero le visite mediche da effettuare con la Lazio. Ma Lotito adesso ha confermato che le cose non stanno proprio così. Il presidente e mister Sarri restano comunque molto interessati al profilo. Ma per farlo proprio servirà avvicinarsi ai 15 milioni richiesti dal Galatasaray.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS