Questa sessione estiva di calciomercato della Lazio non ha entusiasmato i tifosi biancocelesti ma nonostante questo crescono gli abbonamenti Lazio.
L’anno scorso si era arrivati con gli abbonamenti a 26.193 con la curva nord e i distinti nord completamente esauriti, anche quest’anno la campagna abbonamenti continua ad essere spedita.
Il dato aggiornato
“Essere Laziali” è questo lo slogan utilizzato dalla Lazio per gli abbonamenti Lazio per la stagione 2023/2024.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Il dato aggiornato è di 26.910 abbonamenti, anche quest’anno sono già esaurite curva nord e distinti nord e c’è tempo per abbonarsi fino al 13 agosto.
I tifosi fanno già sentire il calore alla squadra con l’entusiasmo alle stelle dopo la qualificazione alla prossima Champions League e dopo aver ottenuto il secondo posto in classifica.


