lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, altri contatti con Bonucci

Calciomercato Lazio – la fine della sessione estiva è ormai alle porte e Lotito deve accelerare i tempi se vuole chiudere gli ultimi due giocatori.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, nuovi contatti con Bonucci

Dopo aver portato a Roma Castellanos, Isaksen, Kamda, Pellegrini, Rovella e Sepe il presidente della squadra biancoceleste vuole portare a Roma anche il difensore Leonardo Bonucci.

Nel frattempo dovrebbe arrivare domani a Roma il centrocampista Guendouzi, in queste ore si dovrebbero risolvere le ultime questioni e poi il calciatore partirà verso la capitale.

Sul difensore italiano però oltre alla Lazio ci sono altri due club: Genoa e Union Berlino, la destinazione più gradita dal classe ’87 è quella di Roma, sicuramente per la vicinanza alla sua famiglia ma anche perchè conosce il mister e per la partecipazione alla Champions League.

Lotito lo vuole a tutti i costi perchè lo ritiene fondamentale nello spogliatoio ma anchd per fare turnover, infatti sarebbe ottimo per far girare la squadra in vista delle quattro competizioni che la Lazio andrà ad affrontare.

Però rimane solo una persona da convincere ed è mister Sarri, la decisione la dovrà prendere a breve e Lotito dovrà chiudere in tempi brevi la trattativa, nel mentre oggi ci sono stati nuovi contatti con il calciatore.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS