martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Bonucci dice sì. Fissata la deadline per la chiusura dell’operazione

Calciomercato Lazio – Bonucci a Formello, si può. Ne è sicuro Alfredo Pedullà, che fa il punto sul possibile sbarco nella Capitale del difensore. Il quale, rivela il giornalista esperto di mercato, dopo aver rotto con la Juventus, avrebbe già dato l’ok al trasferimento alla corte di Maurizio Sarri.

PUBBLICITA

Difficile (anche se nel mercato mai dire mai) che il 36enne di Viterbo resti in bianconero. Dopo la messa fuori rosa, si profila infatti con il club una battaglia legale che prelude alla separazione. E la Lazio, nonostante la concorrenza dell’Union Berlino, si pone in prima fila per essere la prossima tappa della sua carriera.

Al momento, spiega Pedullà, non ci sarebbe una trattativa, ma pare che ieri in serata ci siano contatti diretti e fitti tra Bonucci e biancocelesti. A questi ultimi il difensore avrebbe fatto sapere che preferirebbe restare in Italia. E anche Sarri sarebbe contento di riaverlo con sè, dopo averlo allenato alla Juventus.

La Lazio però si sarebbe data (e avrebbe dato a Bonucci) un tempo limite entro cui portare a termine l’operazione. La quale non potrà inevitabilmente andare troppo per le lunghe. Domenica c’è infatti l’esordio in campionato e Sarri vuole affrontarlo con una squadra il più puntellata possibile. Due-tre giorni di lavoro, quindi, in cui, come si dice, o la va o la spacca.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS