sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Cairo blocca Ricci e smaschera Lotito

Modalità lettura

Calciomercato Lazio – Uno dei tanti tormentoni in casa Lazio di questi ultimi mesi è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista ex Empoli e ora al Torino, è stato bloccato dal Presidente Urbano Cairo, che a margine di un evento sportivo ha parlato proprio della situazione legata al calciatore, prima scelta di Sarri.

PUBBLICITA

 CALCIOMERCATO LAZIO – CAIRO SU RICCI

Non di questo parere è il presidente Lotito, che in queste settimane ha ribadito la sua ferma posizione sul mercato e ha promesso nuovi arrivi dopo quelli di Castellanos e Kamada, grande colpo di mercato. Non è finita qui però, perchè Sarri aspetta altri acquisti: un terzino sinistro(Luca Pellegrini?) e un centrocampista, che a detta del patron del Torino non sarò Ricci. “Non è mai stato sul mercato – ripete il numero uno granta -. Io non ho mai detto nulla, non è che tutti i giorni devo rispondere agli articoli che leggo sui giornali. Ad un certo punto Lotito ha fatto una telefonata e l’ho incontrato, ma poi non ci siamo più visti. Non avevamo intenzione di vendere il calciatore”.

Sfumate le piste che portano a Sow e Ricci, non restano i nomi di Paredes e Rovella, che potrebbe approdare nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto per un cifra vicina ai 15 milioni di euro.

seguici anche su facebook

LIVE NEWS