Calciomercato Lazio. Una notizia che porterà gioia e soddisfazione ai tifosi biancocelesti : Il centrocampista spagnolo Luis Alberto ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il club biancoceleste.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo è stato raggiunto e Luis Alberto ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027, con un’opzione per estendere fino al 2028.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
LUIS ALBERTO – LE CIFRE DEL NUOVO CONTRATTO
Il nuovo contratto non solo sottolinea l’importanza di Luis Alberto all’interno della squadra, ma lo eleva anche al rango di uno dei giocatori più pagati nella rosa della Lazio. Con un ingaggio annuale di 4 milioni di euro a stagione, Luis Alberto si unisce a Ciro Immobile come il calciatore meglio retribuito nella squadra capitolina.
Con questo nuovo contratto, la Lazio dimostra la sua determinazione nell’assicurarsi che i suoi giocatori chiave rimangano parte integrante del progetto a lungo termine. Il rinnovo di Luis Alberto rappresenta un segnale chiaro del desiderio del club di mantenere la continuità e di lottare per obiettivi ambiziosi nelle competizioni nazionali e internazionali.


