sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, fatta per il rinnovo di Luis Alberto : le cifre del nuovo contratto

Calciomercato Lazio. Una notizia che porterà gioia e soddisfazione ai tifosi biancocelesti : Il centrocampista spagnolo Luis Alberto ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il club biancoceleste.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo è stato raggiunto e Luis Alberto ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027, con un’opzione per estendere fino al 2028. L’annuncio ufficiale del rinnovo di Luis Alberto sarà fatto il prossimo 4 settembre

LUIS ALBERTO – LE CIFRE DEL NUOVO CONTRATTO

Il nuovo contratto non solo sottolinea l’importanza di Luis Alberto all’interno della squadra, ma lo eleva anche al rango di uno dei giocatori più pagati nella rosa della Lazio. Con un ingaggio annuale di 4 milioni di euro a stagione, Luis Alberto si unisce a Ciro Immobile come il calciatore meglio retribuito nella squadra capitolina.

Con questo nuovo contratto, la Lazio dimostra la sua determinazione nell’assicurarsi che i suoi giocatori chiave rimangano parte integrante del progetto a lungo termine. Il rinnovo di Luis Alberto rappresenta un segnale chiaro del desiderio del club di mantenere la continuità e di lottare per obiettivi ambiziosi nelle competizioni nazionali e internazionali.

LIVE NEWS