sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Sarri punta Fazzini: pronta l’offerta per l’Empoli

Modalità lettura

Calciomercato Lazio – La sessione estiva 2023 dei biancocelesti è finalmente entrata nel vivo. Due finora i nuovi arrivi, Castellanos e Kamada, ai quali, nella giornata di lunedì, si aggiungerà Isaksen. A Formello però non vogliono fermarsi qui, anche perchè mancano appena due settimane all’esordio in campionato e serve arrivare all’appuntamento con la squadra il più pronta possibile.

PUBBLICITA

Tra gli obiettivi, un mediano e un terzino sinistro. Ruoli per i quali si sta lavorando, in attesa di risposte, rispettivamente su Ricci e Pellegrini. Ma non solo: Sarri sarebbe tentato di aggiungere un altro rinforzo a centrocampo. Per la precisione, quel Jacopo Fazzini che da tempo ha messo nel mirino. Soprattutto per via della giovane età, appena 20 anni, che vorrebbe provare a far crescere.

Per accontentarlo, nelle ultime ore la società si sarebbe mossa con l’Empoli, proprietario del cartellino. Al quale avrebbe già avanzato una prima offerta di scambio con Cancellieri. Il giovane attaccante piace molto infatti sia al ds Accardi che al tecnico dei toscani Zanetti. Si era pensato di inserire nell’operazione anche Akpa Akpro, già lo scorso anno in prestito agli azzurri. L’ivoriano sembra però vicinissimo al prestito al Verona.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS