domenica, Giugno 9, 2024

Calciomercato Lazio – Sarri punta Fazzini: pronta l’offerta per l’Empoli

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La sessione estiva 2023 dei biancocelesti è finalmente entrata nel vivo. Due finora i nuovi arrivi, Castellanos e Kamada, ai quali, nella giornata di lunedì, si aggiungerà Isaksen. A Formello però non vogliono fermarsi qui, anche perchè mancano appena due settimane all’esordio in campionato e serve arrivare all’appuntamento con la squadra il più pronta possibile.

Tra gli obiettivi, un mediano e un terzino sinistro. Ruoli per i quali si sta lavorando, in attesa di risposte, rispettivamente su Ricci e Pellegrini. Ma non solo: Sarri sarebbe tentato di aggiungere un altro rinforzo a centrocampo. Per la precisione, quel Jacopo Fazzini che da tempo ha messo nel mirino. Soprattutto per via della giovane età, appena 20 anni, che vorrebbe provare a far crescere.

Punti Chiave Articolo

Per accontentarlo, nelle ultime ore la società si sarebbe mossa con l’Empoli, proprietario del cartellino. Al quale avrebbe già avanzato una prima offerta di scambio con Cancellieri. Il giovane attaccante piace molto infatti sia al ds Accardi che al tecnico dei toscani Zanetti. Si era pensato di inserire nell’operazione anche Akpa Akpro, già lo scorso anno in prestito agli azzurri. L’ivoriano sembra però vicinissimo al prestito al Verona.


LIVE NEWS