lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito vuole Bonucci

Calciomercato Lazio – nelle prossime ore è atteso a Roma il settimo acquisto della Lazio ovvero Guendouzi ma Lotito vuole mettere la ciliegina sulla torta con un altro giocatore.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, giorni decisivi per Bonucci

Quest’estate la Juventus ha deciso di mettere fuori rosa il difensore poichè quest’ultimo non rientrava nei piani di Allegri, sotto di lui ci sono tre club. La Lazio, l’Union Berlino e il Genoa. Tra questi la destinazione più gradita sarebbe quella della Capitale.

Lotito ha fatto un grande lavoro quest’estate anche se sono arrivati tardi gli acquisti, però è riuscito a portare a Roma due centrocampisti, due attaccanti, un portiere e un terzino. Probabilmente nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche Guendouzi per il centrocampo.

Se dovesse arrivare quest’ultimo allora Lotito proverebbe l’affondo per Bonucci. Per il presidente l’affare si può fare ma come riporta il Corriere dello Sport resta da convincere mister Sarri. Il tecnico toscano non vorrebbe fare molti cambiamenti per la difesa e ora deve pensare a questa possibilità.

Sicuramente però questa destinazione è la più gradita dal calciatore per vari motivi, perchè è già stato allenato da Sarri e perchè giocherà anche in Champions League. C’è tempo fino a venerdì per chiudere la trattativa.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS