sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Luca Pellegrini molto vicino al ritorno ! I dettagli della trattativa

Modalità lettura

Calciomercato Lazio. Nelle ultime settimane si è fatto sempre più insistente il rumore di un possibile ritorno di Luca Pellegrini alla Lazio, e sembra che le trattative siano ormai giunte ai dettagli finali. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, il terzino italiano sta per fare il suo ritorno nella Capitale.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUCA PELLEGRINI

La Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, sembra aver lavorato con determinazione per riportare Pellegrini nella Capitale. Secondo le fonti vicine al club, l’accordo sarebbe per un prestito con obbligo di riscatto, ma con una particolare clausola legata al successo in campo europeo.

Il terzino sinistro, che appartiene attualmente alla Juventus, sarebbe disponibile a fare il suo ritorno a Roma, dove ha lasciato un segno indelebile durante il suo primo periodo con la maglia della Lazio. La trattativa sembra aver preso una piega interessante, con l’obbligo di riscatto che scattarebbe automaticamente in caso di qualificazione del club capitolino a una competizione europea.

Si stima che il valore dell’operazione si aggiri intorno ai 5-6 milioni di euro, una cifra considerata ragionevole per un giocatore giovane e talentuoso come Pellegrini. La Lazio, in caso di qualificazione in Europa, dovrebbe quindi formalizzare l’acquisto del giocatore a titolo definitivo, dimostrando la fiducia nel suo contributo alla squadra.

Pellegrini, oltre a garantire maggiore profondità al reparto difensivo della Lazio, porterebbe anche una conoscenza approfondita del calcio italiano e un attaccamento particolare al club. Il terzino è atteso a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi quattro anni.

Mentre i tifosi della Lazio attendono con trepidazione l’ufficialità del ritorno di Pellegrini, la trattativa rappresenta un segnale della volontà della squadra capitolina di investire su giovani talenti italiani e di rinforzare il proprio organico in vista della nuova stagione. Resta da vedere come si evolveranno gli ultimi dettagli e quando verrà annunciato ufficialmente il ritorno di Pellegrini alla Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – CHIESTO ZAKARIA 

LIVE NEWS