lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Ricci, il Torino accusa i biancocelesti: “Ci stanno prendendo per il c***”

Calciomercato Lazio – L’affare Ricci si tinge di giallo. A dargli la tonalità è stato nelle ultime ore il direttore generale del Torino Vagnati. Il quale, intervistato ai microfoni di Tag24, si è scagliato in maniera violenta contro i biancocelesti. “Non ce la faccio più – ha sbottato – Sono venti giorni che non li sento. Lo dico meglio, sono 20 giorni che la Lazio su Ricci prende per il c*** tutti“.

PUBBLICITA

Non c’è molto da dire – ha poi aggiunto – è una roba che non si capisce. Mi stanno chiamando in quindici. La gente mi chiede come sia possibile e se c’è o meno una trattativa. E io a tutti dico che la Lazio mi ha chiamato 20 giorni. Cairo? Anche lui non sente Lotito da venti giorni. Il ragazzo? Resta con noi, su questo spero di essere stato chiaro, una volta per tutti“.

Parole clamorose, alla luce delle notizie uscite finora. Può darsi si tratti di dichiarazioni di facciate, per permettere all’operazione di andare in porto tranquillamente. Ma, conoscendo il modus operandi di Lotito, non si può escludere del tutto che esse corrispondano al vero. E che in realtà il patron stia lavorando sottotraccia su un altro obiettivo e che abbia fatto circolare le voci su Ricci per sviare l’attenzione.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

4 Commenti

LIVE NEWS