Calciomercato Lazio – A poche ore dall’inizio del campionato, la Lazio non è riuscita ancora a completare la rosa nonostante un ottimo mercato condito dagli arrivi di Kamada, Isaksen e Castellanos, che i tifosi laziali auspicano possano far sognare l’attacco insieme ai gol di Pedro, Felipe Anderson e Immobile. Non c’è solo però da pensare all’attacco, perchè i biancocelesti hanno bisogno di un dodicesimo vista la partenza di Maximiano all’Almeria, passato al club spagnolo per 10 milioni di euro. Tanti i nomi fatti in queste ultime ore per la porta biancoceleste, da Lloris e Ronnow(portiere dell’Union Berlino), fino ad arrivare a Consigli e Audero(passato all’Inter).
CALCIOMERCATO LAZIO – EMILIANO VIVIANO
E proprio di questo ha parlato Emiliano Viviano, attuale portiere della Ascoli ai microfoni di TV Play, che ha svelato un clamoroso retroscena di mercato: “Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

