Calciomercato Lazio, Sarri ha chiamato il portiere

PUBBLICITA

Ultime News

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...

Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?

#ForzaLazio #Primavera #SempreAvanti Finalmente un sospiro di sollievo per la...

Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»

Prepariamoci per la sfida all'Olimpico! #LazioCagliari #ForzaLazio Fabio Pisacane,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio – A poche ore dall’inizio del campionato, la Lazio non è riuscita ancora a completare la rosa nonostante un ottimo mercato condito dagli arrivi di Kamada, Isaksen e Castellanos, che i tifosi laziali auspicano possano far sognare l’attacco insieme ai gol di Pedro, Felipe Anderson e Immobile. Non c’è solo però da pensare all’attacco, perchè i biancocelesti hanno bisogno di un dodicesimo vista la partenza di Maximiano all’Almeria, passato al club spagnolo per 10 milioni di euro. Tanti i nomi fatti in queste ultime ore per la porta biancoceleste, da Lloris e Ronnow(portiere dell’Union Berlino), fino ad arrivare a Consigli e Audero(passato all’Inter).

CALCIOMERCATO LAZIO – EMILIANO VIVIANO

E proprio di questo ha parlato Emiliano Viviano, attuale portiere della Ascoli ai microfoni di TV Play, che ha svelato un clamoroso retroscena di mercato: “Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c’è stata una trattativa o un’offerta”.

seguici anche su facebook

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 15:09 — Ultima alle 15:09