sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Zielinski rinuncia all’offerta. L’indiscrezione

Calciomercato Lazio – sempre più notizie in arrivo dal mercato della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Dopo aver acquistato i tre giocatori la Lazio non ha intenzione di fermarsi proprio adesso che il campionato è alle porte.

Il dubbio più grande per la formazione della Lazio del prossimo anno era per il sostituto di Milinkovic. Dopo la cessione del serbo i tifosi della Lazio erano preoccupati per l’arrivo di un giocatore non all’altezza. Il patron biancoceleste ha però sorpreso tutti acquistando Daichi Kamada dal Francoforte. Il giapponese ha molta esperienza per le competizioni europee e i supporters biancocelesti aspettavano proprio una figura di questo tipo.

Calciomercato Lazio – Indiscrezione sul futuro di Zielinski

Zielinski nel corso del calciomercato è stato più volte accostato alla Lazio, la società biancoceleste ha provato anche ad acquistare il polacco ma l’offerta è stata ritenuta troppo bassa dalla dirigenza partenopea. Negli ultimi giorni a mettere fine alla questione Zielinski erano stati gli arabi, infatti avevano proposto un contratto con cifre assurde al classe ’94. Però queste cifre non sono bastate, poco fa Raffaele Auriemma ha postato un tweet dove ha rilasciato delle parole sul futuro del calciatore.

Il tweet:

Dopo queste parole chissà se la Lazio ci ripenserà e proporrà una nuova richiesta di trasferimento al Napoli. Il sostituto la Lazio lo ha già preso ma è certo che un giocatore del genere alla Lazio può servire.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS