Caso Luis Alberto, gli agenti fanno chiarezza: “Basta speculazioni, la realtà è un’altra”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...

Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?

#ForzaLazio #Primavera #SempreAvanti Finalmente un sospiro di sollievo per la...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Caso Luis Alberto, parlano gli agenti. E dicono la propria sulle ultime vicende riguardanti il numero 10. Che stamattina non ha preso parte con i compagni alla spedizione in Inghilterra in vista dell’amichevole di domani con l’Aston Villa. Una decisione che si è aggiunta a quella di disertare gli ultimi allenamenti e ai post polemici riguardanti il rinnovo sui social. Queste le parole dei rappresentanti della You First Sport ai microfoni di Gianluca Di Marzio.

Non permetteremo che si facciano speculazioni, nè che si discuta il rispetto di Luis per il club. Sia noi che il giocatore abbiamo comunicato più volte dalla fine del campionato che c’era un’offerta formale di un club arabo che quadruplicava il suo contratto. In tutto questo tempo però Luis è stato chiaro e fermo nella decisione di firmare un nuovo contratto con la Lazio, in sintonia con l’accordo offerto dal presidente“.

Negli ultimi giorni però qualcosa è cambiato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ma sulle cause i procuratori ci tengono a precisare: “Non è assolutamente vero che abbia richiesto che gli fossero versati importi in sospeso o maturati in passato. Per motivi a noi sconosciuti, però, l’accordo definitivo, in cui abbiamo anche accettato cose finanziarie a favore del club, non è mai arrivato“. Ma l’intesa non sembra essere svanita.

Da parte nostra c’è sempre stato e continuerà a esserci il rispetto e la predisposizione a formalizzare l’accordo. Non capiamo perchè la situazione non si sia risolta, visto che negli eventi che abbiamo dovuto aspettare tutto era abbastanza chiaro“. Così si spiega dunque il nervosismo del giocatore: “E’ normale, dopo diversi mesi. In ballo c’è il suo futuro e quello della sua famiglia“.

E a questo sarebbero riconducibili le assenze: “Luis si trova in un momento di difficoltà che non gli permette di poter sviluppare il suo lavoro. Il club lo sa, visto che lui glielo ha già comunicato formalmente“. “Luis – concludono – ha sempre dato al club il rispetto che merita. Ed è assurdo speculare su premi e dettagli del contratto quando l’unica realtà è che da settimane Luis aspetta con grande desiderio il giorno della firma“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 15:41 — Ultima alle 15:41