Cassano durissimo : “La Lazio sarà la più grande delusione della Serie A”

Ultime News

Lotito chiude a vendite: “Lazio mai sul mercato, vale 850 milioni. Qualcuno pensa che mi servano soldi?”

#LotitoResta #ForzaLazio #StadioFlaminio Il presidente Claudio Lotito ribadisce ancora una...

Arbitri decisi: ecco chi fischierà il grande match tra Milan e Lazio a San Siro! Prepariamoci a un’altra serata di “grandi scelte” arbitrali!

#LazioSempre #MilanLazio #ForzaAquilotti 'Annunciate le designazioni ufficiali dell’AIA per la...
PUBBLICITA

Dure le parole di Antonio Cassano alla Bobo TV. L’ex attaccante, tra le altre, di Roma, Real Madrid e Sampdoria, ha pesantemente criticato l’operato della Lazio e, in parte, del tecnico Sarri. Tanto da profetizzare una stagione da grande delusione.

LAZIO – IL PRONOSTICO DI CASSANO

La delusione più grande di quest’anno sarà la Lazio. L’anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione.

Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare… si lamenta sempre, una comunicazione di m***a. Quest’anno c’è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C’era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. 

A Lecce ha fatto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri. E’ stata attaccata ed era senza idee. Bello il gol di Luis Alberto e Immobile. Ha fatto una fatica incredibile, la Lazio poteva andare sul 2-0 ma ha calciato una volta e mezza in porta“.

CALCIOMERCATO LAZIO – GUENDOUZI SI AVVICINA