Comunicato Lazio, ufficiale: Akpa Akpro venduto al Monza

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, le parole di Sarri preoccupano i tifosi: le ultime

Il rapporto tra la i tifosi della Lazio e...

Sarri Lazio, le condizioni imposte del mister per la permanenza: Lotito medita

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...
PUBBLICITA

Comunicato Lazio – In attesa di definire le possibili cessioni di Marcos Antonio al Paok Salonicco e Basic, i biancocelesti continuano a lavorare al mercato visto che nell’ultima settimana della campagna acquisti estiva potrebbero piazzare un nuovo colpo a centrocampo di cui ha bisogno al più presto Sarri dopo il solito arrivo di Kamada a parametro zero.

COMUNICATO LAZIO – AKPA AKPRO AL MONZA

Questa la nota ufficiale dei biancocelesti, che ha confermato in maniera definitiva l’operazione in prestito con diritto di riscatto, trattativa che potrebbe servire ai biancoceleste per arrivare ad Mattèo Elias Kenzo Guendouzi, calciatore del Marsiglia.

 “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Daniel Akpa Akpro a favore dell’A.C. Monza”. Il club brianzolo detiene un’opzione di riscatto per l’acquisizione definitiva delle prestazioni”.