Comunicato Lazio, ufficiale: Akpa Akpro venduto al Monza

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Comunicato Lazio – In attesa di definire le possibili cessioni di Marcos Antonio al Paok Salonicco e Basic, i biancocelesti continuano a lavorare al mercato visto che nell’ultima settimana della campagna acquisti estiva potrebbero piazzare un nuovo colpo a centrocampo di cui ha bisogno al più presto Sarri dopo il solito arrivo di Kamada a parametro zero.

COMUNICATO LAZIO – AKPA AKPRO AL MONZA

Questa la nota ufficiale dei biancocelesti, che ha confermato in maniera definitiva l’operazione in prestito con diritto di riscatto, trattativa che potrebbe servire ai biancoceleste per arrivare ad Mattèo Elias Kenzo Guendouzi, calciatore del Marsiglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

 “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Daniel Akpa Akpro a favore dell’A.C. Monza”. Il club brianzolo detiene un’opzione di riscatto per l’acquisizione definitiva delle prestazioni”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 12:05 — Ultima alle 12:05