Isaksen | Il racconto sul trasferimento alla Lazio (video)

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Isaksen è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, lo ha annunciato il club attraverso un comunicato ufficiale.

Il terzo acquisto è arrivato a Roma domenica, lunedì ha svolto le visite mediche e in seguito è arrivata la firma del contratto.

Il danese è arrivato a titolo definitivo dal Midtjylland. Sul canale youtube della sua ex squadra è uscita una sua intervista in merito al trasferimento alla Lazio.

Le parole di Isaksen

Queste le parole: “Ricordo che quando arrivammo a Roma, eravamo seduti a parlare al tavolo della colazione e pensai: Porca p*****a, sarebbe fantastico giocare qui un giorno. È un club incredibile. Grandi tifosi, grande stadio e grande storia. È un club completo. Quindi poter dire che andrò a giocare lì è surreale, è un grande sogno per me. Non me lo aspettavo. Ho giocato bene contro di loro, ma non mi aspettavo che finisse così. Nel calcio le cose possono accadere rapidamente e tutto sta nel fare bene al momento giusto. Io l’ho fatto e ne sono felice”.

Con queste parole il classe ‘2001 fa entusiasmare anche i tifosi biancocelesti oltre che se stesso, ora non rimane altro che aspettare il suo esordio con la maglia biancoceleste.

Il video con l’intervista completa

 

 

 

seguici anche sui social