lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus Lazio, vendita dei biglietti. Tutte le info

Juventus Lazio – sono usciti da poco i biglietti per la terza giornata di Serie A che vedrà protagonista questo big match. La partita si giocherà dopo la sosta delle nazionali.

PUBBLICITA

Juventus Lazio, tutte le informazioni

La società bianconera ha deciso di fissare un prezzo al settore ospiti per tutto il campionato. La partita è in programma il 16 settembre alle 15:00, si potranno acquistare i biglietti del settore ospiti fino alle 19:00 di venerdì 15 settembre.

La capienza del settore è di 2.099 posti e il prezzo del biglietto è di 45€. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso di mettere l’obbligo della tessera del tifoso per il settore ospiti, c’è anche il divieto per i residenti nel Lazio di acquistare i biglietti nei settori della Juventus.

I tifosi biancocelesti si presenteranno in massa all’Allianz Stadium per caricare la squadra in questa trasferta molto complicata, anche la squadra darà il meglio per portare a casa i tre punti contro una big, prima della trasferta di Torino la Lazio dovrà affrontare anche quella con il Napoli.

Questa è una cosa che mister Sarri non ha tollerato, ovvero non è accettabile che una squadra arrivata seconda nelle prime quattro trasferte affronterà 3 big.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS