Lazio Genoa – entrambe le squadre vogliono provare a portare a casa i primi tre punti della stagione dopo aver perso la prima partita. Mister Sarri dovrebbe cambiare solo due pedine per il resto la squadra è quella che abbiamo visto a Lecce.
Lazio Genoa, ecco le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel, Casale, Romagnoli, Lazzari, Marusic, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Genoa (3-5-2): Martinez, Bani, Vasquez, Dragusin, Martin, Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino
Rispetto alla partita di Lecce Sarri potrebbe cambiare due pedine, Casale al posto di Patric e Vecino al posto di Kamada. Quello che si aspettano di vedere tutti è tutt’altro che la prestazione di Lecce.

