Sorteggio Champions League. Alle ore 18 a Monaco andrà in scena il primo passo verso la finale di Atene. La Lazio inserita in terza fascia pescherà dall’urna una squadra di prima, seconda e quarta fascia. Ecco tutte le possibili avversarie.
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – LE AVVERSARIE DELLA LAZIO
Prima fascia: Benfica, Barcellona, Bayern Monaco, Feyenoord, Manchester City, Psg, Siviglia.
Seconda fascia: Atletico Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund, Lipsia, Manchester United, Porto, Real Madrid.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Quarta fascia: Celtic, Galatasaray, Lens, Newcastle, Real Sociedad, Union Berlino Anversa, Real Sociedad.


