Lazio – In questo weekend di sosta per l’impegno delle nazionali, alcuni atleti biancocelesti sono rimasti nella capitale agli ordini di mister Sarri.
Oltre a Rovella e Castellanos, anche Gustav Isaksen è nella città eterna per un richiamo di preparazione, che al giocatore danese non guasta; in considerazione del fatto che il talento ventiduenne è passato da temperature miti, come quelle scandinave, alla prima gara del campionato di Serie A a Lecce, per poi “immergersi” – dopo appena una settimana – nel caldo afoso di Lazio Genoa.
Stamattina però è accaduto un fatto simpatico, ovvero Isaksen è andato a fare degli acquisti nel Lazio Fan Shop di via degli Scipioni. Il famosissimo negozio del grande tifoso Ottavio, che dista cinquanta metri dalla fermata metro Ottaviano.
Insieme anche ai ragazzi di Laziocreatorsofficial, Gustav ha scambiato due chiacchere, ringraziandoli per il supporto e la carica che gli trasmette la gente di Roma. Fra acquisti e risate (qui da Ottavio e Giada al Lazio Fan Shop trovi di di tutto sulla prima squadra della città), Isaksen ha salutato tutti e poi è andato a pranzo.
Se Carbonara o Amatriciana questo non lo sappiamo, ma con questo caldo auguriamo a Gustav di rimanere leggero e pronto per sabato prossimo, quando alle ore quindici a Torino ci sarà il Big Match Juventus Lazio.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?

