lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Fares apre al Brescia : la situazione

Calciomercato Lazio. Nel frenetico mondo del calcio, il mercato delle trattative è sempre in movimento, e una delle ultime voci che circola riguarda un possibile affare tra il Brescia, attualmente in Serie B, e la Lazio, squadra di Serie A.

PUBBLICITA

L’oggetto di questo interessante negoziato è Fares, esterno ex SPAL, che sembra non avere trovato il giusto spazio nella squadra della capitale.

CALCIOMERCATO LAZIO – FARES VERSO BRESCIA

Fares, a causa di diversi infortuni, ha faticato a trovare continuità in campo. Il suo talento indiscusso è stato a tratti eclissato da problemi fisici che ne hanno limitato la presenza in campo. Questa situazione ha spinto il giocatore a cercare nuove opportunità altrove, e sembra che il Brescia possa essere la prossima destinazione.

LA TRATTATIVA

Nonostante il mercato chiuso, il Brescia ha ottenuto una deroga dalla Lega B e la trattativa sembra essere giunta a un punto di svolta, con entrambe le parti che sembrano interessate a concludere l’affare.

Dall’altra parte, la Lazio sembra disposta a lasciar partire Fares, considerando il suo desiderio di trovare più tempo di gioco in un’altra squadra. Questo può anche rappresentare un’opportunità per la Lazio di alleggerire il proprio carico salariale e fare spazio a nuove acquisizioni in futuro.

UNA VETRINA IMPORTANTE

La Serie B è una vetrina importante per i giocatori che cercano di rilanciare la propria carriera, e il Brescia sembra essere un’ottima opportunità per  Fares di dimostrare il suo valore. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, i tifosi del Brescia potrebbero presto vedere il terzino/esterno al lavoro al Rigamonti, pronto a dare il suo contributo alla squadra.

CALCIOMERCATO LAZIO – KOSTIC RITORNO DI FIAMMA ?

LIVE NEWS