Calciomercato Lazio. Il mercato è sempre ricco di sorprese e di tante trattative segrete, ma questa volta sembra che una mossa futura della Lazio stia già facendo parlare di sé.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il terzino della Cremonese, Valeri, non arriverà alla Lazio durante la sessione di mercato in corso, ma è stato bloccato per il prossimo giugno.
CALCIOMERCATO LAZIO – VALERI
Il giocatore, reduce da una stagione di grande impegno con la Cremonese, sembra avere la sua mente già rivolta verso un futuro lontano dai colori lombardi.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Questo ha catturato l’attenzione della Lazio, che ha deciso di bloccare il giocatore in vista del prossimo giugno. Valeri è un terzino versatile, in grado di contribuire sia in fase difensiva che in fase offensiva, caratteristica particolarmente apprezzata dal tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.
Il trasferimento di Valeri a parametro zero rappresenterebbe un affare interessante per la Lazio, che potrebbe aggiungere un elemento di qualità al suo reparto difensivo senza dover sborsare una cifra considerevole in termini di diritti di trasferimento. Inoltre, questo movimento conferma la strategia della Lazio di puntare su giovani talenti italiani, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per il futuro.
CALCIOMERCATO LAZIO – POSSIBILE DI ARRIVO DI GREENWOOD SUL GONG

