Caressa sulla Lazio : “Ho letto tanti brutti voti sul mercato, per me la rosa è cresciuta”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, la rosa si svaluta: errore o orrore di mercato?

La Lazio è una delle società più importanti nel...

Nostalgia Lazio: il passato chiama, il presente risponde?

La Lazio è sempre stata più di una squadra...
PUBBLICITA

Fabio Caressa, giornalista e commentatore di Sky Sport, intervenuto sul suo canale Youtube, ha analizzato il calciomercato della Lazio e ha espresso il suo parere sulle operazioni estive effettuate dai biancocelesti dando un voto finale.

CARESSA SUL MERCATO DELLA LAZIO

“Ho letto tanti brutti voti sul mercato della Lazio, io invece sarei per dare un 6 e mezzo.

Ha venduto Milinkovic, anche perché voleva andare via, e a me non convince la punta che hanno comprato per sostituire in caso Immobile, Castellanos.

Però, sicuramente, la rosa è cresciuta. Sarri avrà più scelta per le varie competizioni. L’anno scorso per arrivare seconda ha rinunciato all’Europa League, in Champions non potrà fare la stessa cosa. Era importante avere due giocatori per ruolo e Sarri mi sembra che sia stato accontentato.

Sono curioso di sapere come si ambienteranno Kamada e Guendouzi. Uno è stato timido e poi ha segnato, l’altro è entrato in campo in maniera sfrontata e mi ha anche convinto”.

COPPA ITALIA – IL CALENDARIO DELLA LAZIO