La foto Lukaku Gualtieri sta facendo discutere non poco in queste ore in casa Lazio.
I tifosi biancocelesti hanno tutt’altro che gradito il selfie che il sindaco si è scattato davanti al Colosseo con il bomber belga e che ha poi pubblicato su Instagram. Critiche al primo cittadino sono giunte anche dalle opposizioni.
FdI in particolare parla di un “clamoroso autogol” di un “sindaco in crisi di consensi“. Al quale chiede “se abbia previsto lo stesso trattamento con gli ultimi acquisti della Lazio“. Visto che, fa notare, i biancocelesti “rappresenteranno Roma in Champions League, la manifestazione più prestigiosa d’Europa“.
FOTO LUKAKU GUALTIERI, LE PAROLE DI LOTITO
Ad abbassare però i toni interviene il presidente laziale Lotito. “Non commento – le parole all’Adnkronos – Non voglio fare polemiche istituzionali“. Salvo poi citare il caso delle auto distrutte a Ciampino durante lo sbarco dell’attaccante: “Chi paga i danni?“.
E conclude con una frecciata per i giallorossi sul calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.Potrebbe interessarti
Lazio, l’attacco fa crac? Sarri sotto esame: contro la Juve serve grinta!
Pedro sfida la Juve: lo spagnolo vuole spezzare la maledizione bianconera e lasciare il segno!
Lazio, guai per Sarri: uomo chiave in dubbio per la battaglia contro la Juve. Cosa farà il mister?
Flaminio, nuovo piano per la Lazio: svolta in vista per lo stadio biancoceleste. Scopriamo le prossime mosse del club e cosa potrebbe cambiare.



