lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gol Guendouzi, Colombo ammette: “Ho sbagliato ad annullarlo”

Gol Guendouzi, il tema è ancora caldo. La rete è stata annullata dall’arbitro Colombo, che al termine della gara è tornato sulla decisione con una clamorosa ammissione.

PUBBLICITA

Il francese è stato tra i protagonisti di Napoli-Lazio. Acquistato a pochi giorni dalla gara, il tecnico Maurizio Sarri lo ha fatto entrare nonostante avesse solo un paio di allenamenti nelle gambe. Nessuno però se ne è accorto.

Prima infatti ha propiziato il gol del 3-1 biancoceleste di Zaccagni, annullato per fuorigioco (minimo) dell’esterno. Poi ha bucato lui stesso la rete partenopea con un siluro spedito alle spalle di Meret. Ma anche in questo caso, il direttore di gara ha negato la gioia agli ospiti.

Ad essere pescato nuovamente in off-side è stato l’ex Verona, stavolta però con qualche dubbio. Il numero 20 scatta infatti oltre la linea difensiva avversaria, ma non riceve la palla lanciata da Luis Alberto. Che Di Lorenzo rinvia sui piedi di Juan Jesus, il quale la manda poi su quelli dell’ex Marsiglia.

Una posizione irregolare ininfluente quindi. Ma di questo avviso non è l’arbitro, che, dopo aver rivisto l’azione al Var, la considera attiva e tiene il risultato sul 2-1. Scatenando la rabbia di giocatori e tifosi biancocelesti, consolati però, poco dopo, da un vero e proprio colpo di scena.

GOL GUENDOUZI, LE PAROLE DELL’ARBITRO COLOMBO

Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, al termine della gara Colombo avrebbe rivelato di aver sbagliato a non convalidare la rete di Guendouzi. Ce ne rallegriamo, visto che errare è umano. E speriamo che possa d’essere d’auspicio per una maggiore attenzione in futuro.

CALCIOMERCATO, VECINO VERSO L’ADDIO?


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

1 commento

LIVE NEWS