domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile in panchina, la famiglia contro gli haters : “La riconoscenza è un raro fiore”

In un San Siro gremito, il Milan ha sconfitto la Lazio per 2-0. Tuttavia, ciò che ha fatto scalpore è stata l’assenza di Ciro Immobile dal primo minuto.

PUBBLICITA

IMMOBILE IN PANCHINA – I COMMENTI DELLA FAMIGLIA CONTRO GLI HATER

La notizia dell’assenza del centravanti campano dalla formazione titolare della Lazio è stata annunciata sui social media ufficiali del club prima della partita, scatenando una serie di reazioni sorprendenti.

Molti tifosi della Lazio hanno espresso pubblicamente la loro gioia per la decisione del mister Maurizio Sarri di lasciare Immobile in panchina, suscitando un dibattito acceso tra i sostenitori del club romano.

LA STORIA IG DI JESSICA

Tuttavia, ciò che ha colpito maggiormente l’attenzione è stata la risposta della famiglia di Ciro Immobile. La moglie del calciatore, Jessica Melena, ha pubblicato una storia su Instagram, accompagnata da una citazione enigmatica: “La riconoscenza è un raro fiore“. Queste parole hanno scatenato speculazioni e curiosità tra i fan del calciatore e i media sportivi.

Immobile in panchina - storia Jessica
Immobile in panchina – storia Jessica

La citazione sembrava suggerire un’eventuale mancanza di riconoscenza da parte dei tifosi  nei confronti di Immobile, nonostante il suo contributo significativo alla Lazio in passato. Ciro Immobile è stato uno dei migliori marcatori della Serie A nelle stagioni precedenti, contribuendo in modo fondamentale al successo della squadra.

IMMOBILE IN PANCHINA NON PER SCELTA TECNICA

Tuttavia, sembra che il “mistero” sia stato risolto nel post-partita da Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio ha chiarito che la decisione di lasciare Immobile in panchina era stata presa non da decisioni tattiche, ma bensì per dei fastidi muscolari (LEGGI QUI).

MILAN LAZIO – IL COMMENTO DI SARRI

LIVE NEWS