Juventus Lazio | Ecco le probabili formazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juventus Lazio – si avvicina la quarta giornata di Serie A Tim che riprenderà sabato dopo le soste per la Nazionali.

PUBBLICITA

Il rientro dalla sosta sarà emozionante e subito pieno di emozioni, infatti si comincia sabato con due big match: Juventus Lazio e Inter Milan. Le squadre si giocheranno punti già pesanti per la classifica soprattutto nel secondo match che vale il primato.

Per quanto riguarda la partita di Torino i due allenatori stanno pensando ad alcuni cambi, Sarri pensa ad un cambio a centrocampo e Allegri deve tener conto degli infortunati che probabilmente saranno disponibili per la partita ma deve scegliere se farli partite titolari o dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni del big match Juventus Lazio

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Provedel; Casale, Romagnoli, Hysak, Marusic; Cataldi, Luis Alberto, Guendouzi; Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

Sarri pensa a un cambio Kamada Guendouzi, dopo l’ottima prova di Napoli il tecnico toscano vuole provare a schierare dal primo minuto il francese.


Verso Celtic Lazio – Gli scozzesi ci credono: “Battere i biancocelesti è possibile”

Verso Celtic Lazio - La carica del centrocampista Yang Hyun-Jun in vista della gara di mercoledì

Inzaghi sfotte Lautaro: “Io con la Lazio ho fatto di meglio”

Inzaghi sfotte Lautaro. Al termine di Salernitana-Inter, il tecnico nerazzurro ripensa ai suoi trascorsi in biancoceleste

Sarri si scaglia contro il calciomercato della Lazio, “Io ho chiesto A, poi è arrivato X o Y”

Lazio ecco un'altra sconfitta. Sono quattro dopo sole sette gare di questo campionato di Serie A. Colpa del calendario, può essere "In tanti anni di carriera non è mai capitato...

Lazio News