Mister Sarri ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, in vista della super sfida di questa sera contro l’Atletico Madrid in Champions.
LAZIO ATLETICO MADRID – SARRI
“Abbiamo fatto fatica soprattutto le prime due partite, ci siamo messi in una situazione difficile ma questa è un’altra manifestazione. Bisogna pensare una partita alla volta, solo a questa gara e poi penseremo a mettere a posto poi la situazione in campionato. Abbiamo una partita difficile contro una squadra storica in questa manifestazione, sulla carta la più forte del nostro girone e quindi fare un risultato positivo sarebbe fondamentale”.
PROBLEMI E POSSIBILI CAMBI
“Le ultime due partite abbiamo fatto bene per 70 metri.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
Dobbiamo risolvere questi due problemi che incidono sul risultato in maniera evidente. Abbiamo sofferto negli ultimi e nei primi 16 metri. Non è un problema strutturale ma di cattiveria perché manchiamo nelle zone decisive del campo”.
SFIDA A SIMEONE
“Ognuno ha il proprio modo di vedere il calcio e di giocare, però poi alla fine bisogna anche pensare che Simeone sono tanti anni che sta facendo bene sia in Spagna che in Europa. Le sue squadre sono sempre pericolose e difficili da affrontare. Mi aspetto una partita dura e difficile”.
LAZIO ATLETICO – IL COMMENTO DI SIMEONE


