domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Cambi ? Non è un problema strutturale, ma di cattiveria”

Mister Sarri ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, in vista della super sfida di questa sera contro l’Atletico Madrid in Champions.

PUBBLICITA

LAZIO ATLETICO MADRID – SARRI

“Abbiamo fatto fatica soprattutto le prime due partite, ci siamo messi in una situazione difficile ma questa è un’altra manifestazione. Bisogna pensare una partita alla volta, solo a questa gara e poi penseremo a mettere a posto poi la situazione in campionato. Abbiamo una partita difficile contro una squadra storica in questa manifestazione, sulla carta la più forte del nostro girone e quindi fare un risultato positivo sarebbe fondamentale”.

PROBLEMI E POSSIBILI CAMBI

“Le ultime due partite abbiamo fatto bene per 70 metri. Abbiamo qualche problema di aggressività dentro la nostra area e qualcuno di presenza dentro l’area avversaria. Stiamo parlando di due zone di campo dove poi si decidono le partite, ma al livello di espressione di gioco siamo in crescita.

Dobbiamo risolvere questi due problemi che incidono sul risultato in maniera evidente. Abbiamo sofferto negli ultimi e nei primi 16 metri. Non è un problema strutturale ma di cattiveria perché manchiamo nelle zone decisive del campo”.

SFIDA A SIMEONE

“Ognuno ha il proprio modo di vedere il calcio e di giocare, però poi alla fine bisogna anche pensare che Simeone sono tanti anni che sta facendo bene sia in Spagna che in Europa. Le sue squadre sono sempre pericolose e difficili da affrontare. Mi aspetto una partita dura e difficile”.

LAZIO ATLETICO – IL COMMENTO DI SIMEONE

LIVE NEWS