Lazio – nell’ultima puntata della Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato della vittoria al Maradona della squadra biancoceleste.
Quella di Napoli è stata una vittoria che serviva moltissimo e a cui nessuno credeva tranne i tifosi e i giocatori stessi. Sabato c’è stato il riscatto e si è visto subito che la squadra aveva un atteggiamento differente dalle prime due partite. Quelle che però si aspettano i supporters biancocelesti è che si continui su questa strada e con questa voglia e carattere, il campionato è lungo e c’è ancora tempo per recuperare i punti persi nelle prime due.
Antonio Cassano è intervenuto in merito alla prestazione di sabato contro il Napoli.Potrebbe interessarti
Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!
Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!
La Lazio rischia: Mandas nel mirino di una big italiana. Partirà già a gennaio?
Lotito punge: «Gualtieri parla più dello stadio della Roma? Certo, vi spiego perché»
Lazio, ecco le parole di Cassano
La Lazio nelle prime due partite non mi è piaciuta, ma comunque loro lavorano bene, lo scorso anno hanno fatto qualcosa di stratosferico, quest’anno Sarri ha deciso di fare il mercato ed è andato via Tare.
L’allenatore farà un grande lavoro, ma ho seri dubbi che possano arrivare tra le prime quattro. A Immobile manca tanto Milinkovic e Luis Alberto in questo momento è la luce. Come mediano giocherà Cataldi perchè Rovella è un giocatore da zero a zero, Guendouzi non è come Paredes, è un calciatore da guerra.
Sabato contro il Napoli andavano sempre in porta e il lavoro di Sarri li porterà su una strada positiva ma resta il fatto che non hanno una rosa per affrontare due competizioni.


